Appartamenti per vacanze sul mare a San Vincenzo
Al mare in Toscana senza pensieri
Servizi Inclusi
Per usufruire dei nostri servizi compresi e a pagamento o avere tutti i dettagli, chiedete al nostro personale in fase di prenotazione e saremo lieti di offrirvi tutta l’assistenza possibile.
Ricordiamo che la totalità dei servizi saranno garantiti dal 29.05.2021 al 11.09.2021, mentre nel periodo di bassa stagione potrebbero non essere garantiti nella loro completezza.
Ricordiamo che la totalità dei servizi saranno garantiti dal 29.05.2021 al 11.09.2021, mentre nel periodo di bassa stagione potrebbero non essere garantiti nella loro completezza.
Servizio Spiaggia convenzionata
Nel periodo 29 Maggio - 11 Settembre 2021, con 1 ombrellone e 2 sdraio (o lettini), salvo disponibilità.
Servizio pane fresco
Tutte le mattine entro le ore 8.00, direttamente alla porta dell'appartamento
WiFi
Connessione internet WiFi gratuita in tutti gli appartamenti
Aria Condizionata
Autonoma in tutti gli appartamenti
Conad Card
Convenzione con supermarket Conad per risparmiare sui tuoi acquisti quotidiani
Sky Hotel
Con tv schermo piatto, digitale terreste e pacchetto bambini dal 1 Maggio al 31 Ottobre
Family Residence
Con servizi per i bambini più piccoli con culla, seggiolone, passeggino, fasciatoio
Pulizia finale e sanificazione dell’appartamento
Escluso però il riordino delle dotazioni dell’appartamento e la pulizia accurata dell’angolo cottura che sono a carico dei nostri ospiti. In alternativa il prezzo è di 100€.
Su richiesta, intervento di pulizia con sanificazione e cambio biancheria totale il venerdì mattina per i clienti che soggiornano almeno 14 notti.
Su richiesta, intervento di pulizia con sanificazione e cambio biancheria totale il venerdì mattina per i clienti che soggiornano almeno 14 notti.
E inoltre: Card Pass Serale, Biancheria cucina (asciughino, tovaglia e tovaglioli di carta), 1 Cambio biancheria per soggiorni di almeno 10 notti, Consumi di luce acqua e gas, Macchinetta caffè espresso (cialde escluse), Riscaldamento autonomo o a pompa di calore, Biancheria letto bagno e telo mare, 2 teli da mare per ogni appartamento, Kit cortesia per la pulizia e il bagno.
Servizi Aggiuntivi
In aggiunta a quanto già compreso nel prezzo della vacanza, alcuni servizi da confermare al momento della prenotazione, per vivere al meglio e con ogni confort il proprio soggiorno di puro relax.
Servizio brioches fresche
Dalla pasticceria entro le ore 8.30 direttamente alla porta dell’appartamento
Check-out posticipato
Per partire con tutta calma a fine vacanza
Cambio biancheria
Cambio supplementare parziale o totale
Posto auto
In garage interrato, con 1 posto ad appartamento
Servizi aggiuntivi spiaggia
Secondo disponibilità
Asse e ferro da stiro
Secondo disponibilità
Servizio pulizia e sanificazione
Pulizia e sanificazione extra a richiesta durante il soggiorno
Animali
Ammessi animali di massimo 30kg.
Tariffa 6 euro al giorno.
Tariffa 6 euro al giorno.
Eventuali altri servizi facoltativi
Su richiesta da concordare e pagare in loco. I servizi saranno offerti all’arrivo alla struttura con la consegna di tutti i dettagli.Prenota online in 2 minuti
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Villa Livia Residence
Via Gorgona n. 5/7
57027 San Vincenzo (Livorno)
Reception:
+39 353 309 4271
+39 0565 705417
Enrico: +39 337 792806
WhatsApp: invia un messaggio
Email: info@residencevillalivia.it
Via Gorgona n. 5/7
57027 San Vincenzo (Livorno)
Reception:
+39 353 309 4271
+39 0565 705417
Enrico: +39 337 792806
WhatsApp: invia un messaggio
Email: info@residencevillalivia.it